Vinci un incontro con Xherdan Shaqiri in Inghilterra

Con ogni Emmentaler 1° agosto dalla tua Coop hai la possibilità di vincere 2 biglietti per una partita dello Stoke City, incluso un incontro con Shaq.

Richiedere un codice del concorso gratuito su info@emmentaler.ch

Aiuta Shaq per il suo discorso
del 1° agosto. Su HelpShaq.ch

Shaq scrive per noi il discorso del 1° agosto. Ha tuttavia qualche difficoltà a formularlo.

Gli serve il tuo sostegno. Aiuta Shaq a scrivere il suo discorso e vinci una T-shirt sostenitore firmata.

Vuoi entrare anche tu a far parte dei cattivi?

Partecipa al concorso «Emmentaler cerca i più cattivi». Carica la tua espressione più cattiva su emmentaler.ch/cattivi e sfida i tuoi amici. In palio per i tre più cattivi CHF 1500.–, 1000.– e 500.– in contanti.

Tre originali svizzeri, in perfetta armonia e sintonia tra loro

Da circa un mese Michelle Hunziker è testimonial anche in Svizzera del formaggio tradizionale della valle della Emme. Per suggellare l’inizio della collaborazione, l’affascinante presentatrice e il re della lotta svizzera Matthias Sempach hanno prodotto insieme il loro Emmentaler DOP. Le due forme saranno vendute a scopo benefico nel tardo autunno, dopo quattro mesi di stagionatura.

Pane Pull Apart

Il pane ripieno. Ideale per sorprendere i propri ospiti con l'aperitivo. Oppure come servito come «croute al formaggio gigante» con insalata per una cena semplice per quattro.

Croque Monsieur

Una Croque Monsieur veramente buona non si mangia tutti i giorni. L'originale si prepara sul momento, cuocendola in forno (non grigliandola) e servendola subito croccante. Naturalmente con Emmentaler DOP.

Perfect Burger

Chi ha detto che gli hamburger non possono essere un cibo sano? Questi hamburger di verdure con Emmentaler DOP dimostrano il contrario.

Chili con Queso

L'alternativa vegetariana al classico della cucina Tex Mex. Non meno gustoso e con un sensuale tocco svizzero.