IT

Un gustoso inizio della stagione 2018/19 per gli SCL Tigers

Un gustoso inizio della stagione 2018/19 per gli SCL Tigers

La squadra di hockey degli SCL Tigers ed Emmentaler Switzerland hanno invitato il pubblico a un evento organizzato per l’inizio della stagione 2018/2019. Il momento clou della giornata è stata la produzione dell’Emmentaler DOP degli SCL Tigers. I giocatori della squadra A e Matthias Sempach, re della lotta svizzera e ambasciatore del marchio Emmentaler DOP, si sono impegnati al massimo. Una delle forme di Emmentaler DOP con l’etichetta creata appositamente per l’occasione verrà poi anche messa all’asta il 25 novembre 2018 presso il caseificio dimostrativo dell’Emmentaler. Il ricavato andrà a beneficio del progetto «Hockey Country».

Al caseificio dimostrativo dell’Emmentaler di Affoltern i.E., al centro della cosiddetta «Hockey Country», gli SCL Tigers hanno fornito informazioni sugli obiettivi del progetto, sul «Tatzen-Derby» (il «derby delle zampe») bernese del 2 gennaio 2019 e sui due progetti «2a pista di ghiaccio» e «Hockey Country», presentando anche la nuova campagna per il marchio ombrello.

A coronamento dell’evento è stata presentata la maglia per la nuova stagione. Un evento bellissimo nella stupenda Valle dell’Emmen!

Foto