L’Emmentaler DOP in tour mondiale

L’Emmentaler DOP conquista il mondo

L’originale svizzero ha superato da tempo i confini nazionali. Scopri ora le nazioni in cui puoi trovare il re dei formaggi.

In Europa, puoi trovare il re dei formaggi in Germania, Austria, Francia, Spagna, Italia, Svezia, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Grecia, Polonia, Regno Unito e Ucraina. Attraverso la Russia, il nostro formaggio arriva anche nel continente asiatico in India, Thailandia, Malesia, Singapore, Hong Kong, Corea del Sud, Giappone, Filippine, Indonesia, Israele, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti. Il viaggio prosegue poi verso l’Africa. Ti è forse già capitato di trovare l’Emmentaler DOP in Egitto o in Sudafrica? Infatti lo si vende anche lì! Ovviamente, il famoso formaggio svizzero è disponibile anche in Nord e Sud America, più precisamente in Canada, Stati Uniti, Messico, Costa Rica, Brasile e Perù. Infine, non può mancare una breve deviazione nel continente più piccolo: anche l’Australia e la Nuova Zelanda non possono fare a meno del nostro Emmentaler DOP.

Hai trovato l’Emmentaler DOP anche in altri paesi? Allora facci sapere in quali altri luoghi è possibile trovare il nostro formaggio: info@emmentaler.ch

Condividi il post
Questo potrebbe
interessarti anche

Fatti interessanti e novità

Produzione sostenibile garantita

Emmentaler DOP – Il nostro originale svizzero

In visita dal produttore di latte «Mättu» Sempach

La mucca ci dà ben più del solo latte

Una legge esemplare sulla protezione degli animali

Tante uscite all’aperto

Suche

Was möchten Sie finden?

Schnelleinstieg

Ricerca

Cosa si vuole cercare?

Avvio rapido