Riproduci video

CONDIVIDIAMO CIÒ CHE AMIAMO.

Eccomi qui! Seduto a tavola nella mia casa di campagna con i miei amici di una vita, ridendo e chiacchierando davanti a un pasto sfizioso che abbiamo cucinato insieme: non posso che sentirmi riconoscente per i semplici piaceri della vita. Non c’è niente come la sensazione di essere circondati dai veri amici, mangiare del buon cibo e condividere le nostre vite. E una delle cose che amo di più dell’avere amici a cena è l’opportunità di cucinare insieme. Sia che stiamo provando una nuova ricetta per uno dei piatti più cool e alla moda del mondo, sia che stiamo semplicemente preparando qualcosa di semplice e delizioso, c’è qualcosa di così divertente nel lavorare in squadra in cucina. E quello che non può mai mancare, come da tradizione, è il buonissimo Emmentaler DOP svizzero, sempre al centro della tavola, da gustare cubetto dopo cubetto tra una risata e l’altra. Chiacchieriamo e condividiamo i nostri segreti. Ci aggiorniamo sulle ultime notizie, condividiamo i nostri sogni e ci sosteniamo a vicenda negli alti e bassi della vita.

A volte c’è qualcosa da festeggiare, un nuovo lavoro, un nuovo fidanzamento… E a volte c’è solo il semplice piacere di stare a tavola insieme.
E prima che tutti i cubetti di Emmentaler DOP finiscano, è il momento della nostra tradizionale sfida: chi sa costruire la piramide di cubetti di Emmentaler DOP più alta! E volete sapere una cosa? Ho vinto anche quest’anno, sono imbattibile! Questo è sicuramente uno dei “pezzi” migliori di me, che amo condividere con i miei cari di sempre. E con te…

Condividi il post

Suche

Was möchten Sie finden?

Schnelleinstieg

Ricerca

Cosa si vuole cercare?

Avvio rapido