fbpx
Riproduci video

CI PRENDIAMO IL GIUSTO TEMPO.

Qui nel mio furgone, circondato dalla splendida natura della Svizzera, non posso fare a meno di sentirmi grato per la vita che ho scelto. Vivere in un van e fare smart working mi ha permesso di sperimentare una libertà e una flessibilità incredibili, che mai avrei immaginato di poter avere.

Quando ho deciso di imbarcarmi per la prima volta in questa nuova avventura, non ero sicuro che sarei stato in grado di gestire le sfide di uno stile di vita non proprio convenzionale come questo. Oggi, però, posso affermare in tutta tranquillità che è stata una delle decisioni migliori che abbia mai preso.

EM SAPOY Work Article

Uno degli aspetti più emozionanti è la libertà che mi regala. Quando mi stanco di un posto, guardo la mappa e ne scelgo un altro. Perché no? Non sono più vincolato a un luogo specifico e posso lavorare ovunque ci sia una connessione Internet. Questo mi ha permesso di viaggiare, esplorare nuovi posti, vedere e sperimentare molto più di quanto avrei mai fatto se fossi rimasto a fare un lavoro tradizionale.

Ma la parte migliore di questa vita “wireless”, per me, è la possibilità di essere circondato ogni giorno dalla sensazionale natura della Svizzera. Dalle imponenti cime delle Alpi alle dolci colline e al verde dei prati di campagna, sono costantemente estasiato dalla magnificenza che mi circonda. Potendo lavorare ovunque, che sia un campeggio in montagna o un posticino tranquillo vicino al piacevole gorgogliare di un ruscello, riesco a immergermi totalmente in questa bellezza.

Un altro aspetto che amo di questo stile di vita, poi, è la possibilità di mangiare sempre cibi sani. Viaggiando attraverso la Svizzera, ho l’opportunità di assaggiare tutte le deliziose specialità locali e gli alimenti artigianali. Uno dei miei preferiti è l’Emmentaler DOP, un formaggio svizzero naturale, perfetto per fare uno spuntino al volo o da mettere in un panino. È una scelta alimentare salutare che so essere buona per il mio corpo ed è un formaggio così delizioso che lo mangerei tutti i giorni.

Ecco il nuovo “pezzo” di me che amo condividere con le persone che incontro ogni giorno. E con te.

Condividi il post

Suche

Was möchten Sie finden?

Schnelleinstieg

Ricerca

Cosa si vuole cercare?

Avvio rapido